La divisione Takeuchi® Training è nata per migliorare le competenze sia della nostra rete vendita sia dei nostri tecnici.

Corsi specifici, di vari livelli, vengono proposti periodicamente per stimolare e aggiornare le risorse umane del gruppo: le persone fanno la nostra forza.

Corsi tecnici
Gli ingegneri di Takeuchi® Italia organizzano periodicamente corsi tecnici base ed avanzati, per fornire tutti gli aggiornamenti necessari alla nostra rete di meccanici in tutta la penisola. I corsi di questo tipo prevedono dei momenti di formazione in aula ma anche e soprattutto delle prove pratiche sulle macchine Takeuchi®, per permettere ai nostri tecnici di toccare con mano direttamente i prodotti Made in Japan e provarli di persona!

Corsi commerciali
I corsi di formazione sono fondamentali anche per la nostra rete di venditori, che opera su tutto il territorio nazionale. Anche questi incontri prevedono una parte tecnica, per affinare le conoscenze delle caratteristiche di ogni macchina Takeuchi®. Accanto a questi temi vengono anche presentati contenuti qualitativi, che aiutano i nostri venditori a conoscere il mondo Takeuchi® e a muoversi in autonomia per promuovere la qualità Made in Japan.